Vittoria nella notte di giovedì per i Tampa Bay Lightning, che all’overtime hanno piegato per 2-1 i Dallas Stars. Il difensore Janis Moser ha giocato quasi 18 minuti con un bilancio neutro, mentre sull’altro fronte Lian Bichsel ha fatto registrare un +1 in 12 minuti.
Sconfitta ai rigori invece per i St. Louis Blues, battuti 4-3 dai Vancouver Canucks. A mandare la sfida all’overtime è stato il rossocrociato Pius Suter, che ha messo la firma sul suo quarto gol stagionale, bottino a cui ha aggiunto anche un assist. L’attaccante è stato premiato come seconda stella del match.
Sorridono i Winnipeg Jets, che hanno piegato per 6-3 i Chicago Blackhawks. Sul tabellino anche Nino Niederreiter, che ha ottenuto un assist.
Vittoriosi i San Jose Sharks, che sono riusciti a battere per 5-2 i New Jersey Devils. Nessun punto per Nico Hischier (-2), Timo Meier (-3) e Jonas Siegenthaler (-2).
Infine sconfitta per i Los Angeles Kings, che dopo i rigori si sono arresi per 4-3 ai Detroit Red Wings. Il rossocrociato Kevin Fiala ha ottenuto un assist e nell’epilogo ha sbagliato il suo shootout.


