Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Pestoni, Kostner e Zaccheo Dotti pronti per la ripresa dell’Ambrì Piotta contro il Kloten

AMBRÌ – Come riferisce il giornalista RSI, Diego Medolago, l’Ambrì Piotta in vista della ripresa di venerdì contro il Kloten ritroverà sia Pestoni che Kostner, fermati durante la pausa da problemi muscolari, oltre a Zaccheo Dotti che nelle ultime uscite era malato.

L’attaccante ticinese si è allenato nella linea di Spacek e Chlapik (riuniti dopo i match in Nazionale), mentre Kostner ha guidato il canonico blocco con Trisconi e Grassi. Shore si è allenato con Bürgler e Kneubuehler, mentre McMillan era al centro di Zwerger e Hofer. Ha invece girato come 13esimo attaccante Marchand.

In rosso erano sul ghiaccio i difensori Fohrler e Pezzullo. In retrovia Zaccheo Dotti è stato provato al fianco di Heed, mentre Isacco Dotti era in coppia con Burren. Virtanen ha fatto tandem con Fischer, mentre Wüthrich e Zündel dovrebbero giocarsi il ruolo di settimo difensore.

Per conoscere con certezza il lineup ed il portiere che verrà impiegato bisognerà però attendere venerdì sera, anche se dalle linee provate in pista si può immaginare l’impiego di Conz e sei stranieri di movimento.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta