Social Media HSHS

Sochi 2014

Per Henrik Zetterberg le Olimpiadi di Sochi sono già finite

11922126683_2424cf5bb6_z

SOCHI – Non è durata nemmeno una partita la sua avventura olimpica, per Henrik Zetterberg i giochi sono finiti. Il capitano della Svezia e dei Detroit Red Wings sarà infatti costretto a guardare le restanti partite dalla tribuna a causa del riacutizzarsi di alcuni problemi alla schiena che, secondo la NBC, probabilmente lo costringeranno a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

“Sicuramente non potrà tornare sul ghiaccio immediatamente dopo le Olimpiadi – ha ffermato il GM Ken Holland – per ora ha preso la decisione di chiamarsi fuori dai giochi, poi si valuterà come proseguire”.

Attualmente Zetterberg è il miglior marcatore dei Red Wings con 48 punti ottenuti in 48 partite, per una media di oltre 20 minuti giocati ad incontro.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in Sochi 2014