LUGANO – Dopo l’importante vittoria di sabato a Zurigo, il Lugano di Serge Pelletier non può permettersi distrazioni. La corsa ai playoff dei bianconeri ha oramai un margine d’errore ridottissimo e martedì alla Corner Arena saranno in palio tre punti da non farsi sfuggire contro il Rapperswil.
Rispetto all’uscita dall’Hallenstadion, dall’allenamento di lunedì lo staff tecnico sembra intenzionato a rimandare in pista Chorney, che prenderà il posto di Postma al fianco di Wellinger.
Il ruolo di settimo difensore resterà affidato a Jecker, mentre sul fronte offensivo Zangger verrà promosso nel secondo blocco di Suri e Lajunen. Walker giostrerà nel bottom six con Jörg e Romanenghi.
Nessuna modifica invece per i terzetti Bertaggia–McIntyre–Klasen e Lammer–Sannitz–Fazzini. Dovrà invece attendere per fare il suo rientro Dario Bürgler che, come riferito dal CdT, sarà out per una decina di giorni.
Ad allenarsi c’era anche Haussener – che dovrebbe essere nuovamente il 13esimo attaccante – così come Giovanni Morini, il cui rientro potrebbe avvenire presto passando prima dai Ticino Rockets.