Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Pelletier e Lombardi rassicurano i tifosi, Pestoni è incedibile

garage3

AMBRÌ – Inti Pestoni lascerà l’Ambrì Piotta? Forse, ma se lo farà non sarà prima dello scadere del suo contratto, che è ancora valido per la prossima stagione. A rassicurare i tifosi ci hanno pensato il coach Serge Pelletier su cdt.ch ed il presidente Filippo Lombardi su rsi.ch.

Pelletier, interpellato dal Corriere del Ticino e Flavio Viglezio, ha infatti affermato che sia il club che il giocatore intendono tenere fede al contratto valido ed in scadenza nel mese di maggio 2016 e, anzi, la volontà è quella di prolungare l’accordo dell’attaccante.

Il coach e DS, al contrario di quanto affermato da Christophe Stucki, ha inoltre precisato che Pestoni non sarà sul mercato nel corso della prossima estate.

Filippo Lombardi sul sito web della RSI – in un’intervista di Omar Gargantini – ha invece affermato che Inti Pestoni è considerato incedibile da parte dell’Ambrì Piotta, assicurando anche il numero 18 giocherà con l’Ambrì anche il prossimo campionato.

Il futuro prossimo di Pestoni all’Ambrì, dunque, pare assicurato. Resterà invece da vedere dove deciderà di giocare in futuro il giovane attaccante biancoblù.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta