Ottima serata quella vissuta sabato da Sven Bärtschi, autore di ben tre assist (due di prima) nella vittoria per 4-2 dei suoi Vancouver Canucks contro i campioni in carica dei Pittsburgh Penguins.
L’attaccante rossocrociato ha così portato a quota sette il suo bottino di passaggi decisivi, chiudendo la sfida con 19 minuti di ghiaccio ed un bel bilancio di +4.
Sono tornati alla vittoria i Vegas Golden Knights, capaci di battere per 5-4 gli Ottawa Senators. Nessun punto per Luca Sbisa, in pista per 21 minuti con un -1 complessivo.
Quarta vittoria consecutiva per i San Jose Sharks, che hanno superato per 2-1 ai rigori gli Anaheim Ducks in una sfida tutta californiana. Timo Meier ha giocato 12 minuti con un bilancio neutro.
Terzo successo filato invece per i Colorado Avalanche, che in trasferta hanno battuto per 5-4 ai rigori i Philadelphia Flyers. Sven Andrighetto non è finito sul tabellino ed è stato mandato in pista per 16 minuti con un +1.
Vittoria anche per i Nashville Predators, 4-3 nei confronti dei Los Angeles Kings. Yannick Weber ha messo a referto un assist, mentre Roman Josi e Kevin Fiala hanno chiuso la loro prova con un -1.
Infine, sconfitta per i Minnesota Wild, superati per 2-0 dai Chicago Blackhawks. Nino Niederreiter ha fatto registrare un -1 in quasi 17 minuti di gioco.