Vittoria fondamentale per i Florida Panthers, che sono rimasti in piena corsa per un posto ai playoff battendo sabato notte gli Arizona Coyotes per 4-2.
Il rossocrociato Denis Malgin è risultato decisivo, mettendo a segno il game winning goal che ha rappresentato anche l’11esima segnatura del suo torneo.
Altrettanto importante è stata la vittoria dei New Jersey Devils, capaci di battere la corazzata dei Tampa Bay Lightning per 2-1. Nico Hischier ha trovato il gol numero 18 del suo campionato, sbloccando il risultato con un assist in seconda di Marco Müller.
Successo anche per i Minnesota Wild, autore di una bella vittoria per 4-1 nei confronti dei Nashville Predators. Il grigionese Nino Niederreiter ha contribuito con un gol (il numero 18 del campionato), mentre sull’altro fronte Kevin Fiala e Roman Josi non hanno saputo finire sul tabellino. La partita di Yannick Weber è invece durata solo alcuni minuti a causa di un infortunio.
Infine, successo per i San Jose Sharks, che hanno battuto per 5-1 i Calgary Flames. Un punto per il giovane Timo Meier, che ha messo a referto un assist in seconda sulla rete d’apertura di Brenden Dillon.