Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Oltre 5’200 peluches lanciati sul ghiaccio della Valascia

peluches1(HCAP)

AMBRÌ – Domenica 23 dicembre 2012 per l’ultima partita di campionato prima della pausa, i tifosi biancoblù hanno vissuto un momento di festa con un paio di giorni d’anticipo sul Natale. In una pista per l’occasione tutta esaurita, il clima natalizio e l’attesa per il lancio dei peluches hanno contribuito a creare un’atmosfera indescrivibile alla Valascia.

Bambini ed adulti si sono presentati alle casse con numerosi peluches e spesso addirittura con dei sacchi pieni di orsetti ed animali tra i più svariati. L’attesa è durata fino all’inizio del secondo periodo, quando la prima rete leventinese di Vitaly Lakhmatov ha dato il via alla pioggia di peluches in pista.

In pochi secondi la superficie di gioco è stata ricoperta da un enorme quantitativo di morbidi animali che ha messo in difficoltà i ragazzi del settore giovanile preposti alla raccolta. Sul ghiaccio sono infatti stati lanciati oltre 5’200 peluches di tutti i colori e dimensioni.

Dopo un’accurata selezione, nelle prossime settimane dirigenti e giocatori faranno visita alle varie Associazioni per la consegna. Tra i destinatari si segnala ASI (autismo svizzera italiana), Pro-Etiopia Infanzia, Otaf, El Volcan, Esperance ACTI, WWB Ticino ed altri ancora.

peluches2(HCAP)

In ragione del considerevole numero di peluches raccolto, eventuali Associazioni interessate possono contattare la nostra segreteria per richiederne alcuni. (Tel. 091/873 61 61 – [email protected]). Questa iniziativa a scopo benefico pensata a favore dei bambini meno fortunati ha riscosso un ottimo successo.

L’Hockey Club Ambrì Piotta ringrazia di cuore tutti i suoi tifosi per aver aderito, una volta di più in modo massiccio, anche a questa iniziativa a scopo benefico.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta