Social Media HSHS

Lugano

“Nüm da Lügan”, il Lugano lancia la campagna abbonamenti con l’ambizione di sognare

LUGANO – È partita oggi la campagna per il rinnovo degli abbonamenti all’Hockey Club Lugano in vista del campionato 2022/23 alla Cornèr Arena. I tesserati della stagione 2021/22 hanno infatti ricevuto l’attesa busta nelle loro bucalettere.

Il messaggio della campagna, denominata “Nüm da Lügan”, vuole evidenziare l’unicità e l’originalità dell’HCL, un club e una tifoseria che rinnovano ogni anno con orgoglio la sfida ai potenti di oltre San Gottardo.

Pur consapevole dei suoi limiti d’infrastruttura rispetto ad avversari che vivono un contesto economico migliore e di un budget sportivo da gestire in modo oculato, l’Hockey Club Lugano ha infatti nella sua anima il desiderio di non fermarsi a piangere, di lanciare il proprio guanto di sfida e l’ambizione di sognare.

La documentazione inviata con la polizza per il rinnovo dell’abbonamento, da versare entro il prossimo 31 luglio, presenta anche le due significative novità della stagione 2022/23 alla Cornèr Arena:

– La possibilità di accedere e circolare liberamente tra i diversi settori della Cornèr Arena secondo il principio del “ferro di cavallo” per favorire l’aggregazione sociale, la condivisione delle emozioni della partita con amici e parenti e la fruizione di nuovi servizi di ristorazione

La nuova carta “Ti vogliamo con noi” che sarà inviata agli abbonati in agosto insieme alla tessera e sulla quale sarà caricata, pronta per l’utilizzo in ogni punto vendita del club (Segretariato HCL, Club’41, casse e buvettes della pista, Shop’41), la ricompensa del 10% per ogni nuovo abbonato presentato al club.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano