Social Media HSHS

Lugano

Novità interessanti per abbonamenti e ticket alla Resega

senza titolo-1

LUGANO – Il Lugano riparte all’assalto della stagione 2013-2014 con il volto del suo nuovo capo allenatore Patrick Fischer, fresco di medaglia d’argento ai Mondiali e con uno spirito giovane, tanta voglia di fare e una squadra che morde il freno.

Entusiasmo e freschezza che il Club vuole trasmettere anche ai suoi tifosi, chiamandoli a raccolta all’insegna dello slogan “Uniti, fieri, Bianconeri” a sostenere la squadra alla Resega. Un motto che accompagnerà l’Hockey Club Lugano per i prossimi due anni, nella marcia d’avvicinamento al traguardo dei 75 anni di esistenza.

Premiando ancora una volta la fedeltà, la società ha mantenuto invariati i prezzi degli abbonamenti che comprendono sia la regular season sia i playoff, integrando inoltre nella sua offerta l’abbonamento in assoluto più vantaggioso dell’intera Svizzera!

Lo spazio della Curva (lato sud) destinato ai tifosi del Lugano, d’ora in poi denominato “Curva Lago”, è stato infatti ampliato per proporre una tessera stagionale al prezzo di CHF 200.- per adulti e CHF 100.- per i minori di 18 anni.

Per gli abbonati della nuova “Curva Lago” il prezzo per partita sarà così di otto franchi (quattro per i minori di 18 anni).. e i playoff inclusi! Un’azione forte, un passo per tendere la mano alle famiglie e ai più giovani in questo momento di difficile congiuntura economica.
L’intero listino prezzi è consultabile sul sito www.hclugano.ch nella rubrica Ticketing.

Il Segretariato dell’Hockey Club Lugano è aperto e a disposizione per ogni informazione dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (Tel. 091/935.19.20).

Click to comment

Altri articoli in Lugano