Social Media HSHS

NHL

Niederreiter trova ancora il gol, assist per Timo Meier nella sconfitta dei Devils

Sconfitta nella notte di martedì per i New Jersey Devils, che sono stati battuti in casa per 4-1 dai Tampa Bay Lightning. Il rossocrociato Timo Meier ha messo a referto un assist (il 22esimo stagionale), mentre Nico Hischier ha vissuto una serata difficile con un -2 in 19 minuti. In retrovia bilancio di -1 in 22 minuti per Siegenthaler.

Battuti anche i Winnipeg Jets, superati per 5-3 in casa dei Carolina Hurricanes. Nuovamente a segno Nino Niederreiter, che ha messo a referto il gol numero 22 della sua stagione.

Sorridono invece i Nashville Predators, che hanno battuto per 2-1 i Detroit Red Wings. Nessun punto per i rossocrociati in pista, ovvero Roman Josi (bilancio neutro) e Pius Suter (-1).

Vittoriosi anche i Chicago Blackhawks, che sono riusciti a piegare per 6-3 i Boston Bruins. Nessun punto però per Philipp Kurashev, che ha chiuso la sua prova con un -1 in 18 minuti.

Successo pure degli Arizona Coyotes, che all’overtime hanno superato per 4-3 i Calgary Flames. Nessun punto per Janis Moser, impiegato per 24 minuti con un bilancio di +1.

Serata positiva anche per i Columbus Blue Jackets, che all’overtime hanno battuto per 6-5 i San Jose Sharks. In pista per 13 minuti Tim Berni, che ha fatto registrare un bilancio neutro.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL