Social Media HSHS

NHL

Niederreiter segna il primo rigore in carriera, ok Josi e Andrighetto

I Minnesota Wild nella notte di martedì hanno rimediato una sconfitta per 5-3 in casa dei Chicago Blackhawks, ma Nino Niederreiter è comunque riuscito a lasciare nuovamente il segno, trovando quella che è già la sua 14esima rete della stagione.

Con i suoi sotto per 3-1, infatti, l’attaccante rossocrociato ha conquistato ed eseguito il suo primo rigore in carriera, trasformandolo con una stupenda finta che ha fatto secco Raanta. Complessivamente El Nino ha giocato quasi 15 minuti ottenendo un bilancio neutro.

Sconfitta anche per Mark Streit, con i suoi Philadelphia Flyers che sono stati battuti per 3-1 davanti al proprio pubblico dai Tampa Bay Lightning.

Il difensore rossocrociato ha ottenuto un assist (il 15esimo) sulla rete d’apertura di Simmonds, ma ha concluso la sfida con un -2 in 21 minuti di gioco.

Vittoria invece per Sven Andrighetto ed i Montreal Canadiens, capaci di superare per 4-1 i derelitti Carolina Hurricanes, la cui serie di sconfitte consecutive è ora arrivata a quota sei.

Protagonista con un hat trick Alex Galchenyuk, mentre il giovane rossocrociato è stato impiegato solamente per 9 minuti.

Vittoria ai rigori per i Nashville Predators di Roman Josi, che hanno superato per 3-2 i Boston Bruins grazie alla segnatura decisiva di Derek Roy.

Il difensore elvetico non è riuscito a finire sul tabellino, ma ha giocato ben 31 minuti facendo registrare un -1.

Sconfitta infine per Raphael Diaz, battuto dai suoi ex compagni dei New York Rangers per 5-2. Il difensore ha giocato quasi 16 minuti mantenendo il suo bilancio neutro, mentre tra i pali Karri Ramo è stato sostituito da Hiller dopo aver incassato 4 reti su 13 tiri. Il portiere svizzero è rimasto imbattuto parando 9 tiri.

Click to comment

Altri articoli in NHL