Social Media HSHS

NHL

Niederreiter sconfitto dai Rangers, Weber supera i Jets

5831683820_9becdf4334_z(danieldoan)

Erano solo due le partite in programma nella nottata NHL, ma entrambe vedevano impegnate due giocatori rossocrociati, ovvero Nino Niederreiter e Yannick Weber.

L’attaccante era di scena al Madison Square Garden contro dei New York Rangers in piena crisi, capaci di raccogliere la miseria di 2 vittorie nelle ultime 10 partite giocate. Con Cam Talbot in porta, però, i padroni di casa si sono svegliati dal torpore e hanno superato i Wild con il risultato di 4-1, frutto delle belle reti di Pouliot, Hagelin e Zuccarello, a cui si è aggiunta quella stramba a firma Chris Kreider.

Niederreiter è stato impiegato per quasi 16 minuti e, nonostante la sconfitta, ha ottenuto un +1 ed effettuato 4 tiri in porta.

Ha invece potuto festeggiare una vittoria per 2-1 il difensore Yannick Weber che, di nuovo in pista con i Vancouver Canucks dopo un periodo passato in AHL, ha contribuito a superare i Winnipeg Jets.

Nella sfida è da segnalare l’infortunio al portiere Roberto Luongo, il quale ha dovuto lasciare il ghiaccio già nel primo tempo a causa di quello che per ora viene definito come un “lower body injury”.

Weber, dal canto suo, ha giocato oltre 16 minuti, mantenendo il suo bilancio neutro e senza trovare alcun tiro in porta.

Click to comment

Altri articoli in NHL