Social Media HSHS

NHL

Niederreiter ritrova il gol, vincono anche Predators e Canadiens

Vittoria per i Minnesota Wild, che nella notte di giovedì sono riusciti a battere per 4-2 i campioni in carica di Pittsburgh Penguins, grazie ad una grande serata del veterano Eric Staal e del rossocrociato Nino Niederreiter.

L’attaccante grigionese ha infatti ritrovato la via del gol, mettendo a segno il provvisorio pareggio sul 2-2 dei suoi, per poi aggiungere un assist in seconda sul game winning goal di Staal.

Vittoria al debutto stagionale invece per Sven Andrighetto, che ha battuto per 4-1 i Los Angeles Kings con i suoi Montreal Canadiens. Il rossocrociato è stato mandato in pista per quasi 12 minuti, ed ha chiuso il match con un bilancio neutro e due tiri in porta.

Sono invece tornati alla sconfitta i Vancouver Canucks, superati per 3-1 in casa dei Detroit Red Wings. Nessuno svizzero in pista è andato a punti, visto che Sven Bärtschi ha fatto registrare un -1, mentre Sbisa ha chiuso il match con un bilancio neutro.

Battuto anche Denis Malgin, con i suoi Florida Panthers piegati per 4-2 in casa dai San Jose Sharks. L’ex ZSC Lions ha avuto 13 minuti di ghiaccio, durante i quali ha effettuato un tiro in porta.

Vittoria infine per i Nashville Predators, capaci di arrivare al successo contro i St. Louis Blues con il risultato finale di 3-1. Roman Josi e Yannick Weber non sono riusciti a finire sul tabellino, ma il primo ha evidenziato un minutaggio di addirittura 27 minuti ed un bilancio neutro.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in NHL