Social Media HSHS

NHL

Niederreiter in gol nella vittoria dei Predators, un assist per Josi e due per Fiala

Vittoria nella serata di sabato per i Detroit Red Wings, che sono riusciti a battere per 5-2 i Vancouver Canucks. Ancora lontano dal tabellino però l’attaccante Pius Suter, impiegato per 11 minuti con un bilancio neutro.

Vittoriosi pure i Nashville Predators, che all’overtime hanno battuto per 2-1 i Philadelphia Flyers. Le marcature sono state aperte da Nino Niederreiter, che ha così ottenuto il suo 14esimo gol stagionale, mentre capitan Roman Josi ha firmato un assist in seconda sulla rete decisiva di Matt Duchene.

Successo anche per i Colorado Avalanche, che hanno piegato per 5-3 i Florida Panthers. Nessun punto però per Denis Malgin, che ha visto appena sei minuti di ghiaccio con un bilancio neutro.

Sorridono anche i Columbus Blue Jackets, che hanno battuto per 4-3 i Toronto Maple Leafs. Il difensore rossocrociato Tim Berni è stato utilizzato per 14 minuti con un bilancio di +1.

Battuti gli Arizona Coyotes, superati per 6-5 all’overtime in casa dei St. Louis Blues. Il difensore rossocrociato Janis Moser è stato impiegato per 13 minuti con un bilancio di -3.

Superati anche i New Jersey Devils, usciti battuti per 3-2 dopo i rigori in casa dei Minnesota Wild. Capitan Nico Hischier è stato sul ghiaccio per 20 minuti con un bilancio di +1, mentre Siegenthaler ha giocato 16 minuti con un bilancio neutro.

Sconfitta per i Chicago Blackhawks, che in casa dei Winnipeg Jets sono stati battuti per 4-1. L’attaccante Philipp Kurashev ha fatto registrare un bilancio di -1 in 18 minuti di ghiaccio.

Infine netta vittoria dei Los Angeles Kings, che in casa hanno battuto per 6-0 i Pittsburgh Penguins. Non ha mancato l’appuntamento con il tabellino Kevin Fiala, che ha fatto registrare due assist.

Click to comment

Altri articoli in NHL