Social Media HSHS

NHL

Niederreiter firma una doppietta, in gol anche Suter e Fiala, assist per Josi e Meier

Secca sconfitta per i Nashville Predators, che nella notte di giovedì sono stati battuti per 6-1 in casa dei Vegas Golden Knights. Capitan Roman Josi è finito nuovamente sul tabellino con un assist, il 61esimo stagionale.

Battuti anche i Carolina Hurricanes, superati per 4-3 dopo i rigori dai Dallas Stars. Tra i protagonisti c’è stato Nino Niederreiter, che ha messo a segno una doppietta che ha portato a 19 il suo bottino di reti stagionali.

Superati i Detroit Red Wings, per 5-2 dai New York Islanders. Il rossocrociato Pius Suter ha lasciato il segno con la sua 13esima rete stagionale.

Vittoriosi i Minnesota Wild, capaci di battere per 3-2 all’overtime i Vancouver Canucks. In gol anche Kevin Fiala, che ha messo la firma sul 21esimo centro stagionale.

Successo per i Chicago Blackhawks, che hanno battuto per 4-3 ai rigori i Los Angeles Kings. Nessun punto per Kurashev, in pista per 13 minuti con un bilancio di -2.

Infine sconfitta per i San Jose Sharks, superati per 5-2 in casa degli Edmonton Oilers. Timo Meier ha ottenuto due assist ed è salito a quota 62 punti.

Click to comment

Altri articoli in NHL