Social Media HSHS

NHL

Niederreiter decisivo per Winnipeg, Josi tra i protagonisti della vittoria dei Predators

Sconfitta nella serata di domenica per i Vancouver Canucks, che all’overtime sono stati battuti per 4-3 in casa dei Detroit Red Wings. L’attaccante rossocrociato Pius Suter ha ottenuto un assist, il settimo della sua stagione.

Battuti pure i New Jersey Devils, superati con il risultato minimo di 1-0 in casa dei Carolina Hurricanes. Nessun punto di conseguenza per i due svizzeri in pista, ovvero Nico Hischier (-1) e Timo Meier (bilancio neutro).

Vittoriosi invece i Winnipeg Jets, che davanti al loro pubblico sono riusciti a battere per 2-1 i Pittsburgh Penguins. Il gol decisivo è stato firmato da Nino Niederreiter, alla sua 13esima rete stagionale.

Successo anche per i Nashville Predators, che all’overtime hanno battuto per 5-4 gli Arizona Coyotes. Capitan Roman Josi è stato tra i protagonisti con un gol ed un assist, ed è stato anche premiato come terza stella del match. Sull’altro fronte invece 26 minuti di ghiaccio e bilancio di -1 per Janis Moser.

Infine vittoria dei Los Angeles Kings, capaci di piegare per 4-0 gli Edmonton Oilers. Nessun punto però per l’attaccante Kevin Fiala, in pista per 14 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment

Altri articoli in NHL