Continua il buon momento di forma di Nino Niederreiter, che anche nella notte di sabato ha trovato la via del gol aprendo le marcature nella partita contro gli Arizona Coyotes, deviando un disco scagliato da Ryan Suter per la sua 13esima segnatura stagionale.
I Minnesota Wild hanno poi vinto il match per 4-3 ai rigori, grazie alle realizzazioni decisive di Zach Parise e Mikko Koivu. El Nino ha giocato esattamente 10 minuti, ottenendo un bilancio neutro.
Serata da dimenticare invece per Luca Sbisa e Yannick Weber, superati in casa con il netto risultato di 5-1 da parte dei New York Rangers.
La finalista della passata stagione ha ipotecato il match dopo soli 6 minuti, quando il risultato era già sul 3-0! Il difensore ex Lugano ha fatto registrare addirittura un -4, mentre Weber ha terminato il suo match con un -1.
È terminata con lo stesso risultato, ma a parti invertite, la serata di Mark Streit. I Philadelphia Flyers si sono infatti imposti per 5-1 sui derelitti Carolina Hurricanes, ora a cinque sconfitte consecutive.
Streit è sceso sul ghiaccio per oltre 20 minuti ed ha concluso la sua serata con un bilancio di +1.
Sconfitta infine per Roman Josi, battuto in trasferta per 2-0 dai San Jose Sharks, al termine di una sfida che ha visto il suo giovane collega, Mirco Mueller, sedersi in tribuna.
Josi ha giocato quasi 30 minuti, facendo registrare tre tiri in porta ed un bilancio complessivo di -1.