Social Media HSHS

NHL

Niederreiter ad un passo dal passaggio del turno, Fiala non ha più diritto all’errore

Vittoria importante per i Carolina Hurricanes, che nella notte di martedì hanno battuto per 5-1 i Boston Bruins e si sono così portati avanti 3-2 nella serie. A Niederreiter e compagni manca dunque un solo successo per il passaggio del turno, dove incontrerebbero la vincente della sfida tra Penguins e Rangers.

È ad un passo dall’eliminazione invece Kevin Fiala. St. Louis Blues si sono infatti portati in vantaggio nella serie per 3-2 grazie alla vittoria di martedì (5-2 il risultato) ed ora i Minnesota Wild non hanno più diritto all’errore. Nell’occasione l’attaccante svizzero ha firmato due assist.

Con le spalle al muro anche i campioni in carica dei Tampa Bay Lightning, battuti per 4-3 dai Maple Leafs e ora sotto nella serie per 3-2. Decisiva nell’occasione la prestazione di William Nylander, autore di un gol e due assist.

Stessa situazione per gli Edmonton Oilers, superati per 5-4 all’overtime dai Los Angeles Kings. I californiani sono ora in vantaggio per 3-2 nella serie ed avranno la possibilità di superare il turno giocando Gara 6 in casa.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL