Social Media HSHS

NHL

Nella serata NHL sorride solo Janis Moser, a Nashville non bastano tre assist di Josi

Sconfitta nella notte di giovedì per i Chicago Blackhawks, battuti per 2-0 in casa degli Ottawa Senators. Nessun punto dunque per il rossocrociato Philipp Kurashev, in pista per 19 minuti con un bilancio di -2.

Battuti anche i Winnipeg Jets, che davanti al loro pubblico sono stati superati per 4-1 dai Vegas Golden Knights. Nessun punto per Nino Niederreiter, impiegato per 15 minuti con un bilancio di -1.

Serata amara anche per i Los Angeles Kings, battuti in casa degli Edmonton Oilers con il risultato di 4-1. Nessun punto per il rossocrociato Kevin Fiala, che ha fatto registrare un bilancio di -2 in 18 minuti.

Vittoria dal risultato pazzo invece per gli Arizona Coyotes, capaci di battere i Nashville Predators per 8-4. Il difensore Janis Moser ha giocato 20 minuti con un bilancio neutro, mentre sull’altro fronte Roman Josi ha ottenuto tre assist che non sono però bastati ai suoi.

Sconfitta infine per i Vancouver Canucks, battuti in casa per 3-1 dai Dallas Stars. Nessun punto per Pius Suter, che ha terminato la sua prova con un bilancio neutro in 16 minuti.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in NHL