Social Media HSHS

Lugano

Nel Lugano rientrano Sartori e Morini, di nuovo assente Sannitz

LUGANO – Nella mattinata di martedì i bianconeri hanno svolto un’intensa sessione d’allenamento, volta soprattutto a trovare i giusti affinamenti degli schemi in vista dell’esordio in campionato di venerdì contro lo Zugo.

Patrick Fischer ha potuto recuperare i “recenti” infortunati Giovanni Morini (con griglia sul casco) e Riccardo Sartori, tornati al 100%, ma erano per contro assenti sul ghiaccio Raffele Sannitz e Matteo Romanenghi.

Lo staff tecnico ha confermato le linee offensive viste all’opera nelle ultime amichevoli contro il Kloten, con i due svedesi separati nei primi blocchi e Brunner schierato assieme a Martensson e Klasen. Il rientrante Morini si è alternato nel quarto blocco con Bertaggia e Kostner, mentre Sartori ha trovato posto al fianco di Kienzle.

Occhi puntati anche sul power play, provato con due blocchi da “4 + 1” che hanno visto in formazione anche Luca Fazzini, e uno staff che ha puntato molto sulla velocità d’esecuzione e la mobilità degli attaccanti dopo le difficoltà viste nel preseason.

Click to comment

Altri articoli in Lugano