GINEVRA – Stando a quanto riferisce la Tribune de Genève, la ricerca del Ginevra per un rimpiazzo di Mike Santorelli potrebbe risolversi nella maniera più “ovvia” possibile, ovvero con l’effettivo arrivo in granata di quel Nathan Gerbe già messo sotto contratto mesi fa, ma poi sfuggito per l’offerta fattagli dai New York Rangers.
Al di fuori della NHL, però, i diritti di Gerbe sono ancora del Ginevra e, nel caso in cui il giocatore dovesse venir liberato dai Rangers, potrebbe effettivamente raggiungere la squadra di Chris McSorley.
Autore di sette punti in 47 partite lo scorso anno con i Carolina Hurricanes, attualmente Gerbe sta lottando per un posto nella rosa dei Rangers. La formazione di Manhattan ha però una sovrabbondanza di ali ed è dunque possibile che il giocatore venga escluso dalla rosa NHL.
Il prossimo taglio è in programma nella giornata di martedì. Per potersi effettivamente liberare Gerbe dovrebbe poi passare dagli “unconditional waivers” per vedere il suo contratto rescisso.