Social Media HSHS

NHL

Nashville batte i Devils con un assist di Josi, sul tabellino al rientro Denis Malgin

Vittoria nella notte di giovedì per i Detroit Red Wings, che sono andati ad imporsi a Montreal con il risultato di 4-3 all’overtime. Nessun punto però per Pius Suter, impiegato per 12 minuti con un bilancio neutro.

Successo dei Nashville Predators, che sono riusciti a piegare per 6-4 i New Jersey Devils. Da un lato serata difficile per Nico Hischier, che ha chiuso la sua prova con un -2, mentre Siegenthaler ha giocato 22 minuti con un bilancio neutro.

Dall’altro un assist per capitan Roman Josi (il 29esimo stagionale), mentre Niederreiter ha giocato 16 minuti con un bilancio di -1.

Sconfitta per i Colorado Avalanche, che in casa sono stati superati per 5-3 dagli Anaheim Ducks. Sul tabellino il rossocrociato Denis Malgin, che ha ottenuto il suo quarto assist stagionale.

Chiaro successo dei Chicago Blackhawks, che hanno battuto per 5-1 i Calgary Flames. A contribuire c’ê stato anche Philipp Kurashev con il suo 13esimo assist della stagione.

Infine netta vittoria degli Arizona Coyotes, che hanno battuto 5-0 i St. Louis Blues. Il difensore Janis Moser ha giocato 18 minuti con un bilancio neutro, e si è messo in mostra per una bagarre con Josh Leivo.

Click to comment

Altri articoli in NHL