Social Media HSHS

NHL

Nash va in gol e alla pausa corre ad assistere alla nascita del figlio

NEW YORK – Nella notte di domenica i New York Rangers hanno subito una netta sconfitta casalinga al cospetto dei Toronto Maple Leafs, capaci di imporsi nella prima partita della stagione ospitata dal Madison Square Garden con il punteggio di 6-3.

Nonostante la deludente prestazione, per Rick Nash quella di domenica rimarrà una serata da ricordare. Con la moglie in procinto di mettere alla luce il loro primo figlio, infatti, l’ex Davos è comunque sceso sul ghiaccio, lasciando il suo telefono all’allenatore Alain Vigneault, che lo avrebbe prontamente avvertito nel caso in cui dall’ospedale fosse arrivata la fatidica chiamata.

Nash è riuscito nel primo tempo a mettere a segno un gol strepitoso, deviando in rete un passaggio perfetto di St. Louis, con la sequenza che può essere rivissuta dal punto di vista di un arbitro grazie al video che vi lasciamo di seguito.

Messa a segno la rete, Nash ha lasciato la squadra e si è precipitato all’ospedale alla seconda pausa per assistere alla nascita del suo primo figlio.

Click to comment

Altri articoli in NHL