Serata complicata per i giocatori rossocrociati in NHL, a partire dalla sconfitta incassata all’overtime dai Montreal Canadiens nei confronti dei New Jersey Devils.
A decidere la sfida in favore della formazione di Newark è infatti stato John Moore, mentre Sven Andrighetto ha visto oltre 14 minuti di ghiaccio ma stavolta non è riuscito a finire sul tabellino.
Sconfitta anche per i Nashville Predators di Roman Josi, superati in casa per 4-1 al cospetto dei Buffalo Sabres. Anche il difensore rossocrociato non è riuscito ad avere un impatto sul match, ed ha rimediato un -2 in 25 minuti.
Continua a non trovare la rete nemmeno Niederreiter, con i suoi Minnesota Wild che sono stati battuti per 4-3 in casa all’overtime dai Dallas Stars. Il grigionese ha giocato 18 minuti con un bilancio di -1.
L’unico svizzero uscito vittorioso dalla notte di sabato è dunque stato Mirco Müller, con i San Jose Sharks che si sono imposti per 5-2 in casa contro i Calgary Flames. Nell’occasione è tornato in pista Jonas Hiller, che ha concesso cinque reti su 29 tiri fronteggiati.