Social Media HSHS

National League

Mueller, DuPont, Vandermeer e Bühler non confermati a Kloten

KLOTEN – Stando a quanto segnalato dal giornalista Marcel Kuchta, il Kloten si appresta a fare un po’ di “pulizia” nella sua rosa in vista del prossimo campionato. Non vestiranno infatti più la maglia degli aviatori Peter Mueller, Micki DuPont, Jim Vandermeer e Cyrill Bühler.

Tornato da oltre oceano a stagione in corso, Mueller ha mancato completamente la sua conferma in NLA, ottenendo solamente 18 punti (10 reti) in 39 partite disputate. Il campionato precedente il suo bottino era stato di 49 punti in 59 match.

DuPont è invece in forza al Kloten dal 2008 e nel campionato appena conclusosi ha fatto registrare 24 punti in 54 match.

Vandermeer era invece arrivato ai Flyers nel 2013. Nell’ultima stagione aveva ottenuto 13 punti (6 reti) in 49 incontri.

Cyrill Bühler era tornato a Kloten nel 2013 dopo cinque stagioni a Zurigo ed ha fatto registrare 4 assist in 36 incontri nella corrente stagione.

Reto è uno studente in economia e grande appassionato di hockey a 360 gradi, si occupa delle partite dei biancoblù e della sezione dedicata alla Nazionale.

Click to comment

Altri articoli in National League