Social Media HSHS

NHL

Moser e Hischier raggiungono i 15 assist, l’unico a sorridere è Pius Suter con due punti

Sconfitta nella notte di sabato per i Nashville Predators, battuti per 4-1 in casa degli Edmonton Oilers. Nessun punto per il rossocrociato Roman Josi, in pista per 27 minuti con un bilancio di -1.

Sconfitta anche per gli Arizona Coyotes, piegati per 3-1 in casa dei Carolina Hurricanes. Il difensore svizzero Janis Moser ha messo la firma su un assist, il 15esimo della sua stagione.

Battuti pure i New Jersey Devils, superati per 6-3 in casa dei Tampa Bay Lightning. Capitan Nico Hischier ha messo la firma su due assist – salendo così a quota 15 – mentre Timo Meier ha fatto registrare un bilancio di -2.

Serata difficile anche per i Winnipeg Jets, battuti per 4-2 dai Toronto Maple Leafs. Nessun punto per Nino Niederreiter, in pista per 15 minuti con un bilancio neutro.

Sconfitti anche i Chicago Blackhawks, battuti con il risultato minimo di 1-0 in casa dei Calgary Flames. Nessun punto di conseguenza per Philipp Kurashev, in pista per 20 minuti con un bilancio neutro.

Infine vittoria per i Vancouver Canucks, che all’overtime hanno battuto per 5-4 i Columbus Blue Jackets. L’attaccante Pius Suter è dunque stato l’unico elvetico vittorioso nella notte, ed ha ottenuto il bottino di due assist.

Click to comment

Altri articoli in NHL