(© Ludovic Peron)
FRIBORGO – Come si può leggere su La Liberté, il coach del Friborgo, Gerd Zenhäusern ha affermato di non aver preso alcuna decisione in merito al futuro assistente allenatore che lo affiancherà a partire dal prossimo campionato.
Dopo le voci di corridoio che davano come possibile assistente il mitico Gil Montandon, lo stesso ex giocatore ha rimandato al mittente questi rumors, affermando che sino ad ora non vi è stato alcun contratto con il club.
“Ho già contattato uno o due candidati nel corso dell’ultima settimana, ho un’idea precisa di cosa sto cercando. Gil potrebbe essere uno di loro, ma per il momento non ci sono stati contatti concreti”, ha confermato lo stesso Zenhäusern.
In merito invece alla questione relativa ad una possibile partnership con il La Chaux-de-Fonds, il coach dei burgundi ha spiegato che anche in questo caso si è trattato di speculazioni. Ci sono sì state delle discussioni tra le due società, ma nulla di più. Il Friborgo è infatti più vicino ad un accordo con il Red Ice, piuttosto che con il La Chaux-de-Fonds.