Continua il momento magico di Sven Andrighetto, che nella notte ha trovato il suo secondo gol in carriera in NHL, mantenendo così un’impressionante media che lo ha visto ottenere almeno un punto in tutte le partite giocate sinora con i Montreal Canadiens.
Nell’occasione gli Habs hanno superato per 6-2 i campioni in carica dei Los Angeles Kings, con Andrighetto che ha messo la sua firma sul provvisorio 5-2 con un bel tiro al volo. Il giovane è stato impiegato per quasi 11 minuti ed ha terminato il suo match con un +1.
Jonas Hiller è invece tornato tra i pali dei Calgary Flames, ma ha purtroppo dovuto accettare una sconfitta per 3-1 nei confronti dei Pittsburgh Penguins, scesi in pista senza il capitano Sidney Crosby.
Il portiere rossocrociato ha dovuto raccogliere il primo puck alle sue spalle dopo soli 48 secondi di gioco, ed ha poi terminato l’incontro con un totale di 15 parate. Protagonista invece sull’altro fronte il suo collega Marc-Andre Fleury, autore di 27 salvataggi e premiato quale seconda stella dell’incontro.