Social Media HSHS

Topscorers Hockey Manager App

Millennial Rockets – I migliori giocatori della prossima generazione nel gioco Topscorers

Nel gioco manageriale “Topscorers” la sfida è soprattutto individuare i talenti che gli altri manager non notano. Ci siamo quindi chiesti: quali giocatori nati poco dopo il 2000 spiccheranno il volo nella nuova stagione? Ecco 14 candidati molto promettenti.

Ajoie: Christophe Cavalleri, 23 anni, attaccante (valore di mercato: CHF 60’000)
È uno dei giocatori più giovani della rosa, ma ha già disputato oltre 100 partite in NL. Il trasferimento da Ginevra garantirà all’ala alta 1,93 metri più tempo di gioco – e al suo proprietario più punti nell’app.

Ambrì: Miles Müller, 20 anni, attaccante (CHF 190’000)
Dopo quattro anni nella QMJHL, l’attaccante ha dato prova di sé nella sua prima stagione di NL 2024/25 e questa volta dovrebbe superare i 15 punti. In qualità di ex assistente capitano della Nazionale U20, sa come gestire le responsabilità.

Berna: Alain Graf, 20 anni, attaccante (CHF 90’000)
Dopo una promettente prima stagione in NL, il robusto attaccante punta a ottenere più minuti sul ghiaccio. L’ex capitano della Nazionale U20 si farà notare per coraggio e determinazione, e potrà superare il suo valore massimo stimato di circa 190’000 franchi.

Bienne: Léo Braillard, 20 anni, attaccante (CHF 60’000)
Tre stagioni in Canada (QMJHL e WHL) gli hanno dato durezza e tenacia, qualità fondamentali per affermarsi in NL. Miglior marcatore svizzero ai Mondiali U20, dovrebbe trarre vantaggio dai cambiamenti in atto a Bienne e assumere un ruolo di rilievo, ad esempio come slot player nel powerplay.

Davos: Simon Müller, 19 anni, difensore (CHF 60’000)
La sua prima stagione completa in NL sarà soprattutto di apprendistato per uno dei giocatori più giovani del campionato. Tuttavia, già come affidabile bloccatore di tiri anche in brevi apparizioni può garantire regolarmente punti in Topscorers.

Friborgo: Jan Dorthe, 19 anni, attaccante (CHF 100’000)
L’astuto centro si è messo in luce nei playoff della scorsa stagione e la sua spensieratezza potrebbe attirare l’attenzione anche di Patrick Fischer. Con il suo attuale valore di mercato è un vero affare.

Ginevra: Eric Schneller, 20 anni, difensore (CHF 115’000)
Campione svedese U20 nel 2023 con il Rögle, ha partecipato al Prospect Camp della Nazionale svizzera in estate. L’agile difensore offensivo ha buone possibilità di ottenere più minuti rispetto alla scorsa stagione nella nuova difesa ginevrina.

Kloten: Rafael Meier, 20 anni, attaccante (CHF 150’000)
Ala con spiccata coscienza difensiva, cresciuto nel vivaio, ha fatto registrare il miglior bilancio plus-minus della squadra nella scorsa stagione. Con i compagni di linea giusti anche la sua produttività (14 punti) crescerà.

Losanna: Basile Sansonnens, 19 anni, difensore (CHF 95’000)
Selezionato dai Vancouver Canucks nel 2024 al settimo turno dell’NHL Entry Draft, ha poi militato nella QMJHL. Prima della sua prima stagione in NL, l’elegante pattinatore alto 1,93 m ha incrementato la massa muscolare di 9 kg.

Lugano: Cole Cormier, 23 anni, attaccante (CHF 70’000)
L’ala aggressiva è passata quasi inosservata nelle prime due stagioni in NL, come dimostra il basso valore di mercato. Ora il canadese con licenza svizzera si trova a un bivio e darà il massimo per emergere, anche attraverso i punti segnati.

Rapperswil: Jonas Taibel, 20 anni, attaccante (CHF 180’000)
Uno dei pochi giovani svizzeri nel ruolo di centro, ha debuttato lo scorso anno nella Nazionale maggiore. Ingaggiarlo è un investimento sicuro per ogni manager di Topscorers: dovrebbe superare facilmente i 9 punti messi a referto nella scorsa stagione.

SCL Tigers: Matteo Wagner, 20 anni, attaccante (CHF 65’000)
Ha maturato quattro anni di formazione giovanile in Finlandia e Svezia e ha giocato anche nell’Allsvenskan con l’AIK. Ora vuole affermarsi in Svizzera e convincere con la sua costanza.

Zugo: Mischa Geisser, 19 anni, difensore (CHF 60’000)
Lo scorso anno ha saputo affrontare la sfida delle numerose assenze per infortunio nel club. Con la fiducia acquisita, farà ulteriori progressi al fianco dei veterani, aumentando così anche il suo valore nell’app.

ZSC Lions: Daniel Olsson, 20 anni, attaccante (CHF 60’000)
L’hockey danese è in crescita e l’audace ala potrebbe diventarne uno dei rappresentanti più interessanti. Se riceverà maggiori responsabilità dal campione svizzero, lo ripagherà con punti pesanti.

Non hai ancora una squadra? Scarica subito l’app da www.topscorers.ch

Click to comment

Altri articoli in Topscorers Hockey Manager App