Social Media HSHS

CHL

Mieville tornerà solo sabato, Shannon assente per gli ZSC in CHL

La serata di martedì sarà contraddistinta unicamente dalla sfida tra Losanna ed Ambrì Piotta, a cui si aggiungeranno le partite di CHL che vedranno protagoniste Davos e ZSC Lions, rispettivamente contro IFK Helsinki e Sparta Praga, nell’ambito degli incontri di ritorno dei 1/16 di finale..

Sul fronte dei vodesi arrivano alcuni aggiornamenti dall’infermeria grazie a 24 Heures, che segnala come il Losanna dovrà ancora fare a meno di Mieville, Bång e Fischer per la sfida contro i biancoblù, con però il primo che farà il suo rientro sabato nel match previsto al cospetto del Davos.

Proprio a riguardo dei grigionesi, per l’incontro di CHL Arno Del Curto saprà solo a ridosso della partita se potrà contare su Dick Axelsson, Mauro Jörg e Gregory Sciaroni, tutti alle prese con le conseguenze di una commozione cerebrale. Quasi sicuramente KO invece Felicien Du Bois, il quale è tornato ad allenarsi normalmente ma che non è ancora pronto al rientro in partita.

Gli ZSC Lions dovranno invece affrontare lo Sparta Praga senza Ryan Shannon, infortunatosi nella recente trasferta vittoriosa a Zugo. Come segnala il Tages Anzeiger, vista l’emergenza sono stati richiamati dai GCK Lions, Kris Foucault e Daniel Sörvik. Farà inoltre il suo ritorno sul ghiaccio Fabrice Herzog, dopo aver scontato un turno di squalifica.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in CHL