Il campionato di NLA sarà fermo ancora per un paio di settimane in seguito alle Olimpiadi di Sochi, ma questo non impedisce ad Ambrì Piotta e Lugano di portare buone notizie al loro tifosi.
Partendo dall’Ambrì Piotta, il centro della seconda linea Alain Mieville ha fatto sapere su Twitter di aver ricominciato ad allenarsi sul ghiaccio, condividendo con i fans un’immagine affermando di essere “contento come un bambino”.
Come riportato da Ticinonews, inoltre, anche il centro della prima linea Richard Park sarà presto a disposizione dello staff, visto che rientrerà lunedì dagli Stati Uniti e da martedì tornerà ad allenarsi con i compagni.
Per quanto riguarda invece il Lugano, sempre Ticinonews segnala il primo allenamento alla Resega di Mikko Lehtonen, mentre Pettersson e Dal Pian saranno a disposizione per l’imminente campo di allenamento ad Arosa.
Simion e Merzlikins non ci saranno in occasione della partita di Bolzano, visto che si aggregeranno agli élite per l’inizio dei playoff di categoria.