Social Media HSHS

NHL

Meier trascina gli Sharks con una doppietta, assist per Hischier, Suter e Niederreiter

Nuova serata da protagonista per Timo Meier, che con la sua doppietta ha trascinato i San Jose Sharks alla vittoria per 5-2 contro i New Jersey Devils. Il rossocrociato è stato premiato anche come prima stella dell’incontro.

Sull’altro fronte un assist per Nico Hischier, mentre in retrovia Siegenthaler è stato schierato per 18 minuti con un bilancio neutro.

Successo anche per i Detroit Red Wings, che sono andati ad imporsi per 2-1 in casa dei Boston Bruins. Il rossocrociato Pius Suter è finito nuovamente sul tabellino grazie al suo quinto assist stagionale.

Ampia vittoria per i Nashville Predators, che in casa hanno battuto per 6-0 i Columbus Blue Jackets. Nessun punto nell’occasione per Roman Josi (+2 in 20 minuti), mentre tra gli sconfitti Merzlikins è stato sostituito a metà primo tempo, mentre Gregory Hofmann era in sovrannumero.

Successo pure per i Minnesota Wild, che hanno battuto per 5-2 gli Arizona Coyotes. Stavolta però nessun punto per Kevin Fiala, che ha chiuso il suo match con un bilancio di -2.

Infine, sconfitta per i Carolina Hurricanes, battuti per 4-1 in casa dei Dallas Stars. Il grigionese Niederreiter è comunque finito sul tabellino grazie ad un assist.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL