Social Media HSHS

NHL

Meier decisivo per gli Sharks, i Devils vincono ancora, gol per Niederreiter e assist per Josi

Continua l’eccezionale inizio di stagione dei New Jersey Devils, che nella notte di martedì sono andati ad imporsi con il chiaro risultato di 5-1 in casa dei Montreal Canadiens.

Nell’occasione nessun punto per Nico Hischier, in pista per 20 minuti con un bilancio di +2, mentre in retrovia Jonas Siegenthaler ha giocato 19 minuti con un bilancio di +3.

Nuovo successo per i San Jose Sharks, che sono in ripresa dopo un avvio di campionato difficile. I californiani si sono infatti imposti per 5-2 sui Vegas Golden Knights, ed il gol decisivo è stato firmato dal rossocrociato Timo Meier. Per lui questo era l’ottavo centro stagionale.

Successo anche dei Toronto Maple Leafs, che in trasferta hanno superato per 5-2 i Pittsburgh Penguins. Nessun punto però per Denis Malgin, in pista per quasi 12 minuti con un bilancio di -2.

Vittoriosi pure i Nashville Predators, capaci di superare per 2-1 i Minnesota Wild. In gol anche Nino Niederreiter, al suo settimo gol stagionale, mentre Roman Josi ha messo a referto un assist.

Superati invece i Detroit Red Wings, per 3-2 all’overtime in casa degli Anaheim Ducks. Nessun punto per Pius Suter, impiegato per 11 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL