Social Media HSHS

National League

Marco Bayer non è più l’allenatore degli ZSC Lions, avviata la ricerca per il prossimo coach

ZURIGO – Gli ZSC Lions hanno comunicato che Marco Bayer non sarà l’allenatore della squadra nella stagione 2026/27, con il club che ha già avviato la ricerca di un nuovo head coach.

La decisione è legata alla volontà di portare nuovi impulsi al gruppo, come indicato dal direttore sportivo Sven Leuenberger.

Promosso a fine dicembre 2024 dai GCK Lions dopo le dimissioni per motivi di salute di Marc Crawford, il 53enne aveva guidato il club zurighese a una stagione storica nel 2025, conquistando sia la CHL sia il titolo nazionale.

Lo staff tecnico resterà invece invariato, con gli assistenti Fabio Schwarz e Andreas Lilja, il preparatore dei portieri Magnus Wennström e il preparatore atletico Mattia Stendahl confermati anche per la prossima stagione.

Click to comment

Altri articoli in National League