
(LaPress.ca)
Già attivo nel mondo dell’automobilismo, il difensore degli ZSC Lions, Marc-André Bergeron si è lanciato anche nel baseball. Come riporta il portale lapresse.ca, infatti, il canadese è diventato il presidente della formazione delle Aigles di Trois-Rivières, formazione professionistica che milita nell’American Association of Indipendent Professional Baseball.
L’annuncio è stato fatto nella giornata di lunedì dal direttore generale della squadra, Bob McDuff, che ha così “promosso” il già azionista e membro fondatore della società.
“Sono onorato di accettare la presidenza delle Aigles – ha affermato Bergeron – con la mia esperienza voglio dare qualcosa ai giovani e, con l’aiuto dei nostri partner, rendere ogni partita al nostro stadio Fernand-Bédard un avvenimento da non perdere”.
Il 33enne è sotto contratto con lo Zurigo sino al 2016 e nell’ultimo campionato è stata una delle pedine fondamentali nella corsa al titolo con 41 punti ottenuti in 60 incontri. In carriera ha giocato oltre 550 partite in NHL ottenendo 250 punti.
