Social Media HSHS

National League

Marc-André Bergeron, André Benoit o Cory Murphy per lo Zugo?

5671100293_d2cc6fa99f_z(Bridgetds)

ZUGO – Nemmeno il tempo di digerire l’eliminazione dai playoff nella semifinale contro il Berna, e subito dopo la conferma che Linus Omark non sarà più un giocatore dello Zugo a partire dal prossimo anno, ecco che iniziano già a spuntare i nomi dei possibili stranieri che andranno a rinforzare la rosa di Dough Shedden.

Il primo nome citato da Nicola Berger, giornalista del Neue Luzerner Zeitung, è quello del difensore 32enne dei Tampa Bay Lightning, Marc-André Bergeron, in questo campionato autore di 5 punti (1 rete) in 12 partite giocate con i Bolts.

Una seconda opzione è rappresentata dal 29enne difensore degli Ottawa Senators, André Benoit, in questa stagione tra NHL ed AHL ma schierato comunque in 26 occasione dai Senators (1 rete e 7 assist per lui).

Sempre per quel che concerne il reparto arretrato, lo Zugo potrebbe essere interessato anche ad una vecchia conoscenza del campionato svizzero: Cory Murphy. Il 35enne dal 2010 al 2012 in forza allo Zurigo ha giostrato in questa stagione in KHL con la maglia della Dinamo Minsk, con cui ha realizzato 31 punti (5 reti) in 52 partite.

Naturalmente tutte le trattative sono in fase embrionale, nulla è imminente dall’essere concluso.

Click to comment

Altri articoli in National League