
NEW YORK – Il futuro immediato di Ryan Malone è ancora avvolto nel mistero, ma l’ex giocatore dell’Ambrì Piotta una cosa la sa per certa: la passata stagione ha fatto dei gravi errori sul ghiaccio e specialmente fuori, lasciando delusi i tifosi dei Tampa Bay Lightning e l’intera organizzazione.
Attualmente l’attaccante si sta allenando con i New York Rangers nella speranza di strappare un nuovo contratto. Al termine della prima sessione Malone ha approfittato dell’incontro con i media per scusarsi ufficialmente per quanto avvenuto in passato.
“Voglio scusarmi con Mr. Jeff Vinik e tutta l’organizzazione di Tampa. Sono un club di prima categoria e Mr. Vinik ha fatto molto per la comunità di quella zona, mentre i fans erano davvero incredibili. Voglio solamente solamente scusarmi per quanto successo e ringraziarli per il loro continuo supporto”.
Per quanto riguarda invece la sua possibilità di giocare con i Rangers, pare che una sua firma sia oramai questione semplicemente di tempo e di trovare il giusto compromesso finanziario.
