Social Media HSHS

Lugano

Lugano in pista contro il Ginevra: news, formazioni e aggiornamenti

lugano

LUGANO – GINEVRA

RESEGA
Ore 15:45


La squadra di Fischer ha ottenuto tre vittorie nelle ultime cinque partite, ed affronta alla Resega un Ginevra in grande forma e che ha vinto quattro delle sue ultime cinque uscite.

Il Lugano ha sinora vinto entrambe le partite contro i ginevrini giocate in stagione, tutte e due ai rigori e con segnatura decisiva di Linus Klasen, assente questa sera.

Serie stagionaleStatistiche LuganoStatistiche Ginevra
Data Partita Risultato Gol decisivo
13.09.2014 Ginevra Servette - Lugano
3-4 Linus Klasen
18.10.2014 Lugano - Ginevra Servette
4-3 Linus Klasen

Il Lugano torna a schierare Manzato, dopo che nell'ultima uscita era stato Merzlikins a difendere la porta bianconera contro il Berna.

McSorley è invece ancora in emergenza portieri manda sul ghiaccio Schwendener, arrivato di recente in prestito da Davos e capace giovedì sera di far registrare uno shutout.

schwnder

TRAGUARDI IN VISTA
icon_16645 Brett McLean potrebbe ottenere il suo gol numero 75 in NLA (ora 74)

Il Lugano si presenta sul ghiaccio con una formazione modificata in seguito all'assenza soprattutto di Linus Klasen, che ha costretto Fischer a spostare Kienzle in attacco, come già successo contro il Berna. Assente in retrovia anche Hirschi, mentre in attacco importanti le assenze di Kostner e Steinmann.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita del Lugano tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini direttamente dalla Resega, ed includerà i tweet postati con l'hashtag #HCLugano.

twitter


Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano