Social Media HSHS

Lugano

Lugano e Berna interessate all’ingaggio del veterano Goran Bezina?

Le due squadre potrebbero aggiungere al loro organico difensivo l’ex giocatore del Ginevra Servette

LUGANO – Il veterano difensore Goran Bezina non ne vuole sapere di ritirarsi, dopo aver giocato la scorsa stagione in KHL con il Medvescak di Zagabria ed aver finito l’annata agonistica tornando a vestire la maglia del Ginevra.

Stando a quanto riferisce LeMatin, due club in particolare sarebbero interessati all’ingaggio di un ulteriore difensore d’esperienza, ovvero il Lugano ed il Berna. Gli altri club collegati al 37enne non hanno proseguito nelle trattativa, alcuni per il poco spazio nel contingente (Friborgo) oppure per la mancanza dei necessari mezzi finanziari (Ambrì Piotta).

Stando a LeMatin, il Lugano sarebbe particolarmente interessato all’ingaggio di Bezina, che darebbe profondità ad un reparto messo in ginocchio lo scorso campionato dagli infortuni.

Un discorso analogo vale per il Berna, che ha sì dieci difensori in organico, ma due senza alcuna esperienza in NLA (Yanik Burren e Bernd Wolf), mentre Tim Dubois ha giocato solamente tre partite nella massima divisione lo scorso campionato.

Click to comment

Altri articoli in Lugano