Continua la corsa ai playoff per i Nashville Predators che, battendo per 2-0 i Boston Bruins nella notte di giovedì, hanno rafforzato la loro posizione di prima Wild Card nella Western Conference.
In questa occasione Roman Josi non è riuscito a finire sul tabellino, ma ha contribuito scendendo in pista per quasi mezz’ora (!) e bloccando sei tiri avversari.
Tornano ad un nulla dai Colorado Avalanche invece i Minnesota Wild, capaci di battere per 5-2 gli Edmonton Oilers e di portarsi così a soli due punti dai rivali, con inoltre due partite da recuperare.
Nino Niederreiter questa volta non è riuscito a finire sul tabellino, ed in 13 minuti di ghiaccio ha fatto registrare un -1.
Battuti invece i Vancouver Canucks, che sono ora a otto punti di distanza dalla zona playoff. Nell’occasione ad avere la meglio su di loro sono stati i lanciatissimi Anaheim Ducks per 5-2.
La sconfitta non ha però impedito al giovane rossocrociato Sven Bärtschi di trovare nuovamente il gol, portando così a 12 il suo bottino di reti stagionali.