Social Media HSHS

National League

Lo Zurigo supera lo Zugo in Europa, vittorioso anche il Losanna

9686478227_a7f7b81196_z(European Trophy)

Ultima partita nell’ambito dell’European Trophy per Zurigo e Zugo, che nella serata di venerdì si sono affrontate a Küsnacht davanti a poco più di 1’000 spettatori. Ad avere la meglio sono stati i Lions con il punteggio di 3-2, questo nonostante il match sia stato incerto sino agli ultimi secondi, che l’EVZ ha passato richiamando in panchina il portiere Kuonen.

Ad aprire il match era stato lo Zurigo dopo solo 1’32 di gioco, quando Mike Künzle è riuscito a superare con un po’ di fortuna l’estremo difensore avversario. Il raddoppio era arrivato solo pochi minuti più tardi, quando Severin Blindenbacher ha insaccato grazie ad un secco slapshot dalla linea blu. Gli “zugani” avevano però reagito, accorciano con Christen.

Dopo un secondo tempo a reti inviolare, Ramholt ha portato lo Zurigo su un più agevole 3-1, questo prima che Christen riuscisse a riportare lo Zugo ad una lunghezza di distanza. Come detto però, agli uomini di Shedden la rimonta non è riuscita.

Interessante amichevole anche quella tra Losanna e Bienne, con i neopromossi che hanno prevalso con lo score di 3-2. In rete nel primo tempo per i Losanna sono andati HytönenFischer, a cui hanno risposto nel periodo centrale Christian Moser e MacMurchy.

Il game winning goal è così arrivato al 35’22 grazie a Genoway, che ha battuto in maniera decisiva Lukas Meili.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League