Social Media HSHS

National League

Lo Zurigo prepara il colpo, Del Curto potrebbe allenare gli ZSC

EISHOCKEY, 2. SPIEL, 2. RUNDE, HALBFINAL, HALBFINALE, PLAYOFF, PLAYOFFS, PLAY-OFFS, NATIONAL LEAGUE A, NLA, MEISTERSCHAFT, SAISON 2015/16, HOCKEY SUR GLACE, HC DAVOS, HCD, SC BERN, SCB,(PHOTOPRESS/Alessandro della Valle)

ZURIGO – Dopo l’eliminazione ai quarti di finale e l’addio a Marc Crawford, gli ZSC Lions sono alla ricerca dell’allenatore che guiderà lo Zurigo a partire dalla prossima stagione, con in particolare i nomi di Ekka Westerlund e Mike Keenan venuti a galla nelle ultime settimane.

Stando a nostre informazioni, però, i Lions sarebbero orientati in un’altra direzione, mettendo a segno un vero e proprio colpo. Il prossimo coach dello Zurigo potrebbe infatti essere Arno Del Curto, il quale potrebbe essersi già inteso con il club della Limmat nel corso del mese di gennaio.

Del Curto aveva rinnovato il suo accordo a Davos lo scorso mese di ottobre, ma l’allenatore in futuro non godrebbe più dell’assoluta libertà con cui aveva sinora gestito la squadra, con il probabile arrivo alla Vaillant Arena di un vero DS di ruolo.

Ekka Westerlund d’altro canto, ha diverse proposte dalla KHL e potrebbe continuare la sua carriera nella superlega russa.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League