Social Media HSHS

National League

Lo Zugo spera di rinnovare presto il contratto con il portiere Leonardo Genoni

ZUGO – Come si può leggere sul portale Watson, una delle priorità per lo Zugo prima dell’inizio della stagione è quella di prolungare il contratto del portiere Leonardo Genoni, che arriverebbe a scadenza al termine del prossimo torneo.

Il 35enne spesso ha voluto regolare il suo futuro prima dell’inizio del campionato, così da evitare speculazioni e distrazioni, ed in questo senso il DS Reto Kläy ha affermato che i colloqui con il portiere sono in corso.

“Non so se riusciremo ad arrivare ad un accordo prima dell’inizio della stagione, ma una decisione verrà presa a breve”, ha spiegato. “Abbiamo discusso della situazione. Vogliamo prolungare con Genoni, e lui è aperto alla possibilità di continuare a giocare a Zugo”.

Genoni per restare alla Bossard Arena dovrà però accettare una diminuzione di stipendio. Attualmente si parla per lui di uno stipendio di circa 800’000 fr a stagione, e per il futuro di ipotizza un rinnovo biennale attorno al milione complessivo.

Rimane però la suggestione degli ZSC Lions. Il DS Sven Leuenberger ha confermato il suo interesse nel portiere, ma attualmente non c’è ancora stato un contatto.

Click to comment

Altri articoli in National League