Vittoria nella notte di giovedì per i New Jersey Devils, che hanno superato per 4-1 i St. Louis Blues. Grande protagonista della sfida è stato Timo Meier, autore di hat trick a cui ha aggiunto anche un assist, ed il rossocrociato è stato ovviamente premiato come prima stella del match.
Nico Hischier ha invece collezionato due assist, mentre in retrovia Jonas Siegenthaler ha giocato 21 minuti con un bilancio di +2.
Successo anche dei Nashville Predators, che hanno superato per 4-2 i Buffalo Sabres. Il difensore Roman Josi ha ottenuto un assist.
Nuova sconfitta invece per gli Arizona Coyotes, superati per 5-2 dai Minnesota Wild. Nessun punto per il difensore rossocrociato Janis Moser, in pista per 22 minuti con un bilancio di -1.
Sorridono invece i Vancouver Canucks, che sono andati ad imporsi per 3-1 in casa dei Vegas Golden Knights. Nessun punto per l’attaccante Pius Suter, impiegato per 15 minuti con un bilancio neutro.
Infine vittoria dei Los Angeles Kings, che all’overtime hanno battuto per 4-3 gli Ottawa Senators. A decidere la sfida è stato l’attaccante rossocrociato Kevin Fiala, che al supplementare ha infilato il suo 20esimo gol stagionale.