[youtube id=”9YE4d0QaoTU” width=”620″ height=”360″]
Come potete leggere nel nostro articolo dedicato a gara 4 della finale per la Stanley Cup tra Boston Bruins e Chicago Blackhawks, la partita di mercoledì sera è stata incredibilmente tirata ed appassionante. A risolvere l’incontro in favore degli Hawks è stata una rete all’overtime, gol che però alcuni telespettatori oltre oceano non hanno avuto la fortuna di vedere in diretta.
Tutti coloro che stavano seguendo il match sull’emittente KXAN – il canale TV affiliato alla NBC ad Austin – improvvisamente nel corso dell’overtime si sono ritrovati sui loro schermi un break pubblicitario nel peggior momento possibile nell’arco della partita.
A causa di un errore, infatti, KXAN ha lanciato alcuni spot accidentalmente nel bel mezzo di una fase di gioco e nel momento in cui il collegamento è tornato a Boston, i Blackhawks avevano già segnato la rete decisiva!
Potete osservare il tutto nell’incredibile video ad inizio articolo. Di seguito, invece, le scuse fatte in diretta dai giornalisti di KXAN ai tifosi che non si sono potuti godere l’emozionante momento di gara 4 della Stanley Cup.
[youtube id=”mKyzPDj02nY” width=”620″ height=”360″]