Social Media HSHS

NHL

Le ultime previsioni in vista del Draft 2013 di domenica

nathan_mackinnon(thestar.com)

NEWARK – Siamo oramai in dirittura d’arrivo per quel che concerne l’NHL Draft 2013, che si svolgerà nella giornata di domenica al Prudential Center di Newark, solitamente teatro delle partite casalinghe dei New Jersey Devils. Gli esperti stanno sfruttando le ultime ore per pubblicare le loro previsioni sui primi pick, che vi riassumiamo di seguito.

I Colorado Avalanche avranno il grande privilegio di poter effettuare la prima scelta assoluta e, stando alle ultime informazioni, Joe Sakic avrebbe individuato nel centro canadese Nathan MacKinnon il principale candidato per essere scelto dalla franchigia di Denver. “Dovessi decidere in questo momento, sarebbe lui la mia scelta”, ha dichiarato.

La seconda squadra a scegliere saranno i Florida Panthers che, a questo punto, dovrebbero lanciarsi sul difensore dei Portland Winterhawks, Seth Jones, su cui hanno fatto “marcia indietro” gli Avs. Dalla terza scelta in avanti, però, tutte le previsioni diventano un po’ più azzardate.

Sono in molti a credere che i Tampa Bay Lightning sceglieranno l’attaccante Jonathan Drouin, mentre altri scommettono sul centro finlandese Aleksander Barkov.

Al primo turno ci sono inoltre due squadre – Calgary Flames e Columbus Blue Jackets – che avranno l’opportunità di scegliere ben tre giocatori. Buffalo Sabres e Dallas Stars potranno invece avvalersi di un doppio pick al primo turno.

Quali sono le vostre previsioni? Vi ricordiamo che tra i giocatori selezionabili c’è anche il difensore svizzero degli Everett Silvertips, Mirco Müller.

Di seguito l’ordine di selezione completo dei 7 turni del Draft 2013.

lista2

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL