LUGANO – Sinora la Resega è rimasta un fortino, ma in trasferta le cose non sono andate così bene per il Lugano, che attende ancora la prima vittoria della stagione lontano dal pubblico amico.
Con Manzato tra i pali ed il giovane Östlund richiamato dalla Svezia per spalleggiarlo, il Lugano si presenterà a Zurigo con una formazione che potrebbe doversi modificare leggermente, in seguito all’indisponibilità di Gregory Hofmann.
Stando infatti a quanto segnalano CdT e GdP, nella linea di Zackrisson e Bürgler nella mattinata di lunedì si è allenato Bertaggia, che prenderebbe il posto del compagno nel caso in cui i problemi alla caviglia di Hofmann dovessero venir confermati. Una decisione in questo senso verrà presa solamente nel corso della giornata.
In difesa mancherà probabilmente all’appello Steve Hirschi, che potrebbe dover alzare ancora bandiera bianca a causa dei noti problemi muscolari. Sempre out invece i vari Merzlikins, Vauclair, Sondell e Kparghai, mentre sul fronte zurighese è in dubbio la presenza di Kenins. Confermati invece i ritorni di Cunti e Künzle.