Social Media HSHS

Rockets

Le Aziende industriali di Lugano nuovo importante sponsor dei Ticino Rockets

BIASCA – Le Aziende industriali di Lugano (AIL) SA e i Ticino Rockets hanno annunciato di aver trovato un accordo pluriennale di collaborazione.

AIL, quale nuovo importante sponsor della squadra che partecipa al campionato di Swiss League, figurerà con il proprio logo sull’equipaggiamento dei giovani “Razzi” di Biasca.

Il sostegno di AIL alla realtà dell’Hockey Club Biasca Ticino Rockets conferma la vocazione cantonale del progetto sportivo Ticino Rockets permettendo di consolidare una realtà che si pone quale piattaforma di formazione e sviluppo per giovani giocatori di hockey.

Andrea Prati CEO di AIL: “Siamo un’azienda di servizi con forti radici nel territorio e sosteniamo la cultura e lo sport, con un’attenzione particolare ai giovani talenti. In questo contesto si inserisce il sostegno ai Ticino Rockets, una squadra di hockey di formazione e sviluppo di giovani giocatori di tutto il Canton Ticino.”

Davide Mottis, Presidente Ticino Rockets: “Siamo orgogliosi di poter accogliere un’azienda così importante quale AIL all’interno della nostra famiglia di Sponsor. Il sostegno di partner radicati sul nostro territorio cantonale è per noi stimolante e motivo di forte ispirazione per le sfide future”.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets