LAS VEGAS – È passato oltre un mese dall’ufficializzazione dell’espansione della NHL a Las Vegas, ma il nome della squadra della Città del Peccato ed il relativo logo tardano ad arrivare.
In questo senso il proprietario Bill Foley ha spiegato che, da un totale di 18 ipotesi iniziali, i vertici del club hanno ridotto il loro ventaglio di scelte a quattro nomi, con l’obiettivo di prendere una decisione prima dell’inizio della stagione 2016/17.
“Siamo facendo dei progressi”, ha spiegato Foley al Las Vegas Review-Journal. “Siamo a buon punto ed incontreremo la NHL e Adidas la prossima settimana per passare in rassegna delle proposte di logo e design delle divise. La situazione sarà più chiara nel corso del prossimo mese”.
“Knights” è un’ipotesi oramai da scartare, anche se alcune variazioni del nome rimangono in gioco. “I London Knights (OHL) posseggono i diritti sul nome in Canada, ed acquisirli non è un’opzione economicamente sostenibile. Negli Stati Uniti non ci sarebbero problemi, ma vogliamo un nome di franchigia che si possa usare anche in Canada”.